Software per Assistenza Clienti
Sistema di Helpdesk con Ticket
Software per Assistenza Clienti, Ticket

Notizie Aggiornamenti e Novità


Notizia 24/07/2008

Gestione messaggistica e comunicazioni agli utenti


Nuove funzionalità in ambito di comunicazioni e messaggi all'interno dell'area riservata di Auxilio.
L'amministratore del sistema ha ora la possibilità di inserire e ricercare messaggi e comunicazioni per gli utenti (operatori e clienti) del sistema CRM Auxilio.

E' possibile inserire messaggi personalizzati per clienti e aree di intervento con pochi e semplici passaggi. Tutti i messaggi e le comunicazioni salvate, saranno prontamente visibili e ricercabili all'interno dell'area riservata e verranno inviate in E-mail a tutti gli utenti di competenza.

Nuovi layout grafici per la messaggistica di posta elettronica in formato HTML, con link diretti per accedere alle segnalazioni e alle notizie di pertinenza.




< 1>

Cerca:

Clicca per Cercare




Categorie:
Notizie (10)
Torna SU